I segni di Fuoco in astrologia sono Ariete, Leone e Sagittario. Il loro stesso elemento di appartenenza, il fuoco, ne caratterizza le qualità distintive. Sono appassionati, entusiasti e impulsivi e questo li rende particolarmente gettonati per il loro approccio e atteggiamento nelle relazioni amorose. Alcuni di loro sono dei veri e propri amanti appassionati.

Per loro l’amore è una grande, eroica ed emozionante avventura in cui si lanciano pronti ad essere inclini a seguire gli slanci del proprio cuore. Pieni di passione, energia, entusiasmo e slanci impulsivi hanno una natura ardente tanto da avere una personalità estroversa e carismatica.

Ariete (21 marzo – 19 aprile):

Gli Ariete sono audaci e determinati.  Quando vengono trafitti dalle frecce di Cupido diventano amanti appassionati e tendono a travolgere con una passione ed entusiasmo a cui difficilmente si può resistere. Amano le sfide e le conquiste non facili. Più difficile è la conquista più aumenta la loro eccitazione e l’interesse amoroso. Devono essere conquistatori a tutti i costi. Appaiono spesso impazienti e desiderosi di raggiungere i loro obiettivi amorosi e sono anche in grado di farlo. E se volete conquistare un Ariete e tenervelo per tutta la vita non dovete mai essere scontati o prevedibili. Sono cacciatori naturali e come tali devono manifestare questo istinto per sentirsi vivi, se siete bravi a creare sempre nuovi motivi d’interesse saranno vostri per la vita. Forse scarseggiano un po’ in romanticismo tradizionale, soprattutto nelle relazioni già collaudate, ma compensano con momenti di passione imprevedibili.

Leone (23 luglio – 22 agosto):

Il Leone è il re della foresta e questo non è un caso per i nati sotto questo segno che amano essere al centro dell’attenzione e suscitare ammirazione (anche adorazione sigh!) dal proprio partner. In amore possono essere molto generosi e avvolgenti e avere una profonda devozione per il partner, ma questo deve essere sempre motivo per loro di nutrimento di quella parte di egocentrismo a cui proprio non sanno rinunciare. Romantici e leali danno il meglio in una relazione amorosa. Loro non possono passare inosservati, devono lasciare il segno e quindi agiscono creando momenti speciali e indimenticabili.Sono comunque affidabili e stabili se amano veramente e difendono la loro relazione da tutto e da tutti.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre):

Il Sagittario è il personaggio dei sogni, dei viaggi ipergalattici, delle storie da romanzo. Salvo poi andarsi a coricare la sera con un volume delle mille e una notte e ritrovarsi, al mattino dopo, con il corrierino dei piccoli. Indipendente e avventuroso vi porterà in territori inesplorati dell’Universo Amore, vi farà credere a fantastiche avventure e ve le farà vivere anche, ma quel che mal sopporta è la quotidianità. Non sono fatti per vivere fuori dal palcoscenico, non tollerano la routine e questo può farli diventare sfuggenti, soprattutto quando si sentono vincolati. Amano sentirsi liberi e dare libertà al proprio partner. Sinceri nei sentimenti, salvo camuffare qualche marachella fatta per noia, ma poi tornano amanti presenti e appassionati.

E tu? Ti sei rivisto in uno di questi tre modi di amare?

Dai un’occhiata anche ai segni degli altri elementi:
Aria
– Terra
Acqua
.
Ne stiamo parlando qui! 👉 https://t.me/olistica_universale
Contatta e segui Gaia qui 👉https://linktr.ee/olisticauniversale